Prezzi ridotti! MATITA SOPRACCIGLIA - Matita in due tonalità per modulare l'intensità e valorizzarne la linea naturale delle sopracciglia Visualizza ingrandito

MATITA SOPRACCIGLIA

Nuovo prodotto

Matita in due tonalità per modulare l'intensità e valorizzarne la linea naturale delle sopracciglia.

Eyebrow pencil è la matita in due tonalità, che si adatta a tutte le sopracciglia e a tutte le esigenze di make-up:

Chiara: adatta dalle tonalità bionde, alle castano chiare
Scura: adatta dalle tonalità castano chiare alle scure

L’irrinunciabile gesto di bellezza per armonizzare il design delle sopracciglia.

Dermatologically tested
Norm CEE/ FDA/JP APPROVED

Offerta valida solo su acquisto OnLine

 VEDI COSTI SPEDIZIONE

Maggiori dettagli

10,33 €

-10%

11,48 €

Add to wishlist

Dettagli

L’irrinunciabile gesto di bellezza per armonizzare il design delle sopracciglia, modularne l'intensità o valorizzarne la linea naturale. Eyebrow pencil è la matita in due tonalità, che si adatta a tutte le sopracciglia e a tutte le esigenze di make-up:

Chiara: adatta dalle tonalità bionde, alle castano chiare
Scura: adatta dalle tonalità castano chiare alle scure,

Ideale sia per disegnare singoli tratti che per riempire zone più ampie, per infoltire, definire o delineare. Le sopracciglia acquistano così un look naturale e definito ed incorniciano con eleganza lo sguardo con una tenuta perfetta tutto il giorno.

La mina è racchiusa in legno di cedro californiano, prezioso per garantire la qualità delle matite cosmetiche.
Per una maggiore definizione del design delle sopracciglia si consiglia l’utilizzo in combinazione con Eyebrow Gel Fixer EVAGARDEN.

Dermatologically tested
Norm CEE/ FDA/JP APPROVED

IMPORTANTE !!
Se scegli di ritirare i prodotti direttamente dal negozio, porta con te una copia della fattura che riceverai via email. In alternativa puoi farcela visualizzare direttamente dal tuo smart-phone. Il possesso della fattura (stampata o a video) da diritto alla fruizione delle prestazioni o alla consegna dei prodotti indicati nella fattura stessa, indipendentemente di chi ha acquistato i servizi o i prodotti. La fattura può quindi considerarsi un diritto alla riscossione al portatore. Sulla base di tale principio è cura dell'acquirente custodirla per sé oppure cederla ad altre persone. La prima fattura (stampata o a video) pervenuta alla reception sarà quella che darà diritto alla fruizione dei servizi o alla consegna dei prodotti, escludendo possibili copie della stessa fattura presentate successivamente.

1 altri prodotti della stessa categoria: