MASSAGGIO RILASSANTE CORPO - Massaggio benessere Visualizza ingrandito

RILASSANTE CORPO - Massaggio benessere

SMB0053

Massaggio Benessere

Tempo medio esecuzione: 55 minuti

Per il servizio massaggi è dispnibile la Fidelity Card CLICCA QUI


Blocca il prezzo e acquista ora i tuoi trattamenti.
I trattamenti acquistati hanno validità 6 mesi.


Prezzi validi fino all'ultimo giorno del mese.
Richieste extra standard possono comportare un aumento di prezzo.

Maggiori dettagli

45,08 €

Add to wishlist

Dettagli

MASSAGGIO RILASSANTE
Se ci pensiamo un po’, ognuno di noi può capire che il contatto fisico è la forma più elementare di comunicazione e di conforto che l’uomo, così come tutti gli altri animali, usa da millenni.
Il massaggio è antico come il mondo, è un gesto istintivo, primordiale, e l’uomo ha evoluto negli anni questo gesto spontaneo.
Il massaggio è un’arte. Per eseguirlo non è sufficiente la conoscenza della tecnica (che si potrebbe apprendere da un libro) ma è indispensabile l’amore per ciò che si sta facendo. Solo in questo modo il massaggio potrà considerarsi fonte di incredibile benessere, serenità e rilassamento per chi lo riceve.

Nella sua esecuzione, il massaggio va ad interessare zone del corpo che nella vita quotidiana consideriamo intime. La violazione di questi spazi vitali da parte del massaggiatore non deve essere motivo di tensione.
E’ quindi fondamentale predisporre la propria mente a ricevere il massaggio, facendolo diventare uno benefico strumento di dialogo energetico tra massaggiatore e massaggiato, riscoprendo il piacere del tatto.

EFFETTI DEL MASSAGGIO
Gli effetti del massaggio sono molteplici. E’ fondamentale per alleviare lo stress o per aiutare persone ansiose o nervose. Aiuta a ridurre lo stato di grasso superfluo e rende più tonici i tessuti.
Può servire per smobilizzare l’energia bloccata quando ad esempio ci accorgiamo di essere molto contratti in tutto il corpo, distendendo la muscolatura. Durante il massaggio i vasi sanguigni presenti sotto la pelle si dilatano, con enorme beneficio per la circolazione, favorendo quindi l’ossigenazione delle cellule e dei tessuti.
Un massaggio correttamente eseguito influisce anche sul nostro sistema nervoso, che ne trae grandi benefici.

Il massaggio rilassante è la porta per entrare in contatto con le proprie energie, con le proprie emozioni, con il proprio io. I muscoli si sciolgono, le tensioni si allentano e uno stato di abbandono globale invade il corpo, donandoci benessere interiore e fisico.
E’ una vera e propria combinazione di tecniche, nelle quali sono previsti ritmi lenti o intensi, sfioramenti, allungamenti e lievi pressioni, portandoci ad una sensazione finale di benessere e leggerezza.
Il massaggio rilassante è il classico massaggio tradizionale che abbina tutta una serie di fattori:

1. Unguenti specifici con profumazioni naturali tipiche degli oli essenziali
2. La giusta atmosfera creata con luci particolari
3. Suoni e musiche rilassanti
4. Temperatura piacevole

Questo tipo di massaggio è consigliato a qualunque persona, in particolar modo a chi non ha mai ricevuto un massaggio, in maniera che possa rendersi conto cosa possa significare riceverlo.
Il massaggio richiede tranquillità e tempo a disposizione. La fretta non porterebbe sicuramente ad un buon risultato. Meglio rinviare.
Per combattere in maniera efficace gli effetti negativi dello stress e recuperare il benessere in modo naturale, il massaggio rilassante è la soluzione più indicata.

IMPORTANTE !!
Ricordati di prendere appuntamento per riscuotere i tuoi trattamenti prepagati (Tel. 0422 776271 - Cell. 346 6937223).
Quando vieni in negozio, porta con te una copia della fattura che riceverai via email. In alternativa puoi farcela visualizzare direttamente dal tuo smart-phone. Il possesso della fattura (stampata o a video) da diritto alla fruizione delle prestazioni o alla consegna dei prodotti indicati nella fattura stessa, indipendentemente da chi ha acquistato i servizi o i prodotti. La fattura può quindi considerarsi un diritto alla riscossione al portatore. Sulla base di tale principio è cura dell'acquirente custodirla per sé oppure cederla ad altre persone. La prima fattura (stampata o a video) pervenuta alla reception sarà quella che darà diritto alla fruizione dei servizi o alla consegna dei prodotti, escludendo possibili copie della stessa fattura presentate successivamente.

10 altri prodotti della stessa categoria: