Prezzi ridotti! AQUATERM - Mist Spray Isotonico Salino Viso e Corpo - 150ml Visualizza ingrandito

AQUATERM - 150ml

PSM0002

Nuovo prodotto

Mist spray isotonico salino viso e corpo.
Lenitivo tonificante ed energizzante.

Soluzione isotonica salina che dona alla pelle una sferzata di energia, riequilibrando l’apporto di minerali e sostanze attive. Oltre ad offrire una piacevole sensazione di freschezza e di benessere, aiuta la pelle a ritrovare il suo stato di idratazione ottimale, rendendola morbida e rivitalizzata

Offerta valida solo su acquisto OnLine
VEDI COSTI SPEDIZIONE

Maggiori dettagli

22,13 €

-10%

24,59 €

Add to wishlist

Dettagli

COSA È
E’ una soluzione isotonica salina di cristallo puro (sale fossile maturato da 250 mila anni), ricca in oligoelementi (72 elementi naturali) e sostanze dermolenitive. Riequilibria i fattori transepidermici dell’acqua della pelle.

 

CHE PROPRIETÀ HA
Oltre all’azione rimineralizzante ha la prerogativa e la proprietà di ridurre l’iper-sensibilità e la reattività cutanea; nello stesso tempo stimola la catalizzazione idro-salina diminuendo la perdita transepidermica dell’acqua. Svolge un ruolo di protezione ai raggi UVA.

 

COME FUNZIONA
I suoi principi attivi, per la loro affinità biologica, vengono captati totalmente e velocemente dalla cute e fissati negli strati epidermici inferiori, contribuendo così a ristabilire il normale equilibrio idrosalino epidermico. Il betaglucano, derivato del lievito, oltre a svolgere un’azione idratante (si lega all’acqua e la fissa negli strati epidermici superficiali), favorisce i meccanismi di difesa e incrementa la vitalità dello strato corneo e delle cellule di Langerhans. I principi attivi del Cacao (Teobromina e Polifenoli) agiscono sulla microcircolazione cutanea aumentando lo smaltimento dei rifiuti metabolici della cellula. La Zucca e la Camomilla, coadiuvate dalla Melissa e dall’Amamelide, determinano l’azione lenitiva e disarrossante specifica di Aquaterm; sono indicate per qualsiasi tipo di infiammazione cutanea, scottature solari o punture d’insetto. Hanno inoltre la prerogativa di incrementare il rinnovamento cellulare, migliorando notevolmente il firming cutaneo e restituendo tono ed elasticità anche alla pelle più rilassata. La Vitamina C ha un’azione antiossidante e antiinfiammatoria naturale.


COMPOSIZIONE
Sale fossile; Acque distillate di Melissa e Amamelis; Semi di Cacao e Zucca; Camomilla; Vitamina C; Betaglucano.

Nel dettaglio: Aqua, Hamamelis Virginiana, Melissa Oficinalis, Lactobacillus/Curcubita Pepo Fruit Ferment Extract, Sodium Chloride (Himalaya Salt), Glycerin, Potassium Sorbate, Chamomilla Recutita, Lecithin, Ascorbic Acid, Sodium Carboxymethyl, Betaglucano, Theobroma Cacao Extract.


COME SI USA
Nebulizzare sulle parti interessate del viso e del corpo. Fare assorbire con leggeri sfioramenti.

 

QUANDO SI USA
Inserita in tutti i Programmi Osmosys viso e corpo, Aquaterm è ideale per perfezionare lo strucco, rispettando e rinforzando il film idrolipidico, e fissare il trucco, permette una migliore tenuta del maquillage grazie ad una vaporizzazione molto fine.
Aquaterm inoltre è una soluzione acquosa indicata sempre in presenza di arrossamenti e irritazioni della pelle:

• Nei rossori diffusi allevia l’irritazione mediante azione dermolenitiva
•Nelle irritazioni da rasoio, calma le sensazioni di bruciore e di stiramento
• In caso di eritema solare allevia le sensazioni di calore
• Dopo un trattamento antiacne irritante
lenisce l’epidermide
• Dopo la depilazione elimina la sensazione
di pizzicore e riduce le irritazioni
• Riduce il prurito
• E’ adatta per rinfrescare la pelle dopo uno
sforzo sportivo, in estate e in viaggio
• Contro arrossamenti esogeni del neonato

IMPORTANTE !!
Se scegli di ritirare i prodotti direttamente dal negozio, porta con te una copia della fattura che riceverai via email, in alternativa puoi farcela visualizzare direttamente dal tuo smart-phone. Il possesso della fattura (stampata o a video) da diritto alle prestazioni o ai prodotti indicati nella fattura stessa, indipendentemente di chi ha acquistato i servizi o i prodotti e può quindi considerarsi al portatore. Sulla base di tale principio è cura dell'acquirente custodirla per sé oppure cederla ad altre persone. La prima fattura (stampata o a video) pervenuta alla reception sarà quella che darà diritto alla fruizione dei servizi o alla consegna dei prodotti, escludendo possibili copie della stessa fattura presentate successivamente.

1 altri prodotti della stessa categoria: